Grande soddisfazione, avete concluso nel modo migliore un percorso difficile anche nel girone eliminatorio, Pro Livorno, Forte dei Marmi e anche Atletico Lucca si sono dimostrati fino in fondo avversari temibili. Abbiamo seguito spesso la squadra e credo di possa dire sia maturata molto sotto il profilo tattico e dell’ attenzione. In altre parole si vede la mano dell’ allenatore.
Sei d accordo con questa analisi?

Prima della pandemia questa squadra aveva perso la finale x il titolo italiano, che dici ci riproviamo?

Ogni tanto parliamo di quanto incide l allenatore nel rendimento di una squadra e nella maturazione di un ragazzo. Non credo sia possibile dare delle percentuali, ma a mio avviso soprattutto in una età di evoluzione come quella dei tuoi ragazzi incide in modo notevole.
Sei d ‘accordo?

Da quanti anni sei al Tau, praticamente sei cresciuto con la società, quali sono i motivi di questa crescita e vle persone a cui in questi anni ti sei particolarmente legato?

Quale è la categoria in cui secondo te puoi esprimerti meglio ? Allenatore e istruttore sono due ruoli diversi, in quale dei due ti riconosci di più?

Che parte hanno avuto le persone che hanno lavorato con te in questo successo, penso che la coesione dello staff sia stata determinante.

Per finire non una domanda ma un in bocca al lupo. Il bello viene adesso. La Società crede che questa squadra possa arrivare a un risultato importante, voi come gruppo ci credete?
