Venerdì (22 aprile) alle 21,15 sul palco dell’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari torna protagonista la commedia.
La Compagnia CircoCinque porterà in scena “Viva la nonna! (Cento di questi giorni)” di Stefano Belletti Pardini per la regia di Fabio Belletti.
👵 Cosa succede in una casa, in questo caso viareggina, quando si festeggia il compleanno di una nonna che compie cento anni? Può succedere di tutto, nel bene e nel male. Può succedere anche che le circostanze portino alla caduta di tanti luoghi comuni e tante ipocrisie, a favore di una maggiore autenticità.
Lo spettacolo, che ha l’impostazione della farsa, è un rapido carosello di caratterizzazioni e battute comiche, che si propongono di trascinare lo spettatore verso il puro divertimento, offrendo al contempo una chiave di lettura più arguta e profonda.
 Il biglietto intero costa 8 euro, quello ridotto 6 euro, e ne hanno diritto le persone fino a 14 anni e oltre i 65. Per informazioni e prenotazioni contattare Donatella al numero 339.1513338 o scrivere una email a fitalucca@gmail.com

 

Share