SUCCESSO DI “PORTE APERTE” ALLA CNA

Imprenditori ed artigiani nella sede di Viareggio

 

 

Artigiani ed imprenditori versiliesi si sono incontrati questa mattina (sabato 24 febbraio 2018, ndr) nella sede della Cna di Viareggio – in modo informale davanti un aperitivo – per condividere insieme esperienze, competenze e prospettive future del loro lavoro. Un’iniziativa promossa da una associazione che vuole essere vicine alle imprese e promuovere e favorire confronti ed idee in circolo.

“Avere l’occasione di incontrare direttamente i nostri imprenditori – ha detto il presidente provinciale Cna Andrea Giannecchini – è per noi un evento importante per approfondire la questione sempre più attuale della rappresentanza degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese. Abbiamo anche informato sulle opportunità offerte dalla associazione, sia in termini di rappresentanza sindacale, sia di servizi”.

L’iniziativa è stata pensata come momento di incontro personalizzato, tramite corner dedicati, con i rappresentanti, il personale ed i consulenti dell’associazione. Erano presenti anche diverse aziende che offrono agevolazioni agli associati attraverso apposite convenzioni con la Cna.

Visto il particolare successo, l’iniziativa sarà proposta a breve anche per la zona di Lucca.

Lucca, 24 febbraio 2018                       

Share