E’ APERTO IL BANDO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

La domanda può essere presentata fino al 31 ottobre di ogni anno.

 

E’ aperto il bando per l’’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio del Comune di Stazzema, L’albo dei presidenti di seggio è un elenco di persone idonee a svolgere questo incarico, in occasione di consultazione elettorale.

Requisiti
Per iscriversi all’albo dei presidenti di seggio occorre:

▪▪ essere cittadini italiani

▪▪ essere elettori del Comune di Stazzema

▪▪ essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda per l’iscrizione all’albo, in carta semplice, deve essere presentata

  • per posta ordinaria indirizzata a: Comune di Stazzema, Piazza Europa, 6  55040 STAZZEMA  (LU) – Ufficio Elettorale, allegando  fotocopia di documento di riconoscimento valido;
  • a mezzo consegna a mano presso Ufficio Protocollo, allegando fotocopia di documento di riconoscimento valido
  • per posta elettronica certificata PEC (comune.stazzema@postacert.toscana.it), allegando fotocopia di documento di riconoscimento valido.

Requisiti

  • Iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Stazzema
  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado

 

Sulla home page del sito istituzionale del Comune di Stazzema www.comune.stazzema.lu.it è disponibile il fac simile di domanda.  

 

Stazzema, 4 ottobre 2021 

Share