Grande soddisfazione al Judo Club Fornaci in quanto, ancora una volta, la Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali a scelto come sede per l’organizzazione di una Stage di giorni 3 la prestigiosa palestra del Judo Club Fornaci Centro di Preparazione Olimpica.
Saranno il Comitato Regionale Toscano nella persona del suo Presidente Dott. Alessandro Geri in collaborazione con il Judo Club Fornaci gli organizzatori di tale evento che, raccoglierà il fior fiore degli atleti Judoca di interesse Internazionale maschili e femminili, dalle categorie Esordienti(A) fino alle categorie Juniores.
La Direzione Tecnica di detto Stage è stata affidata alla Medaglia di Bronzo 3° classificata alle Olimpiadi di Londra 2012 Rosalba Forciniti, atleta di valore Internazionale già 1° classificata ai Campionati Europei Juniores di Saraievo 2003, Medaglia oro Campionati Europei a Squadre Senior Vienna 2010, 10 medaglie di European Cup oltre a 9 titoli di Campionessa Italiana.
Il programma prevede l’arrivo degli atleti a Fornaci di Barga giovedì 18 aprile alle ore 16.00 per proseguire poi con un primo lavoro sul tatami dalle ore 18.00 alle 19.30.
Seguirà la cena presso il Centro Educativo Ricreativo ‘’ Il Campone ‘’ dove gli addetti sono già al lavoro in modo da garantire la grande ospitalità del Judo Club Fornaci.
Venerdì 19 aprile invece doppio lavoro dalle ore 09.00 alle 10.30 e dalle ore 10.30 alle ore 12.00.
Pranzo e cena sempre presso il Centro Educativo Ricreativo ‘’ Il Campone ‘’.
Sabato 20 aprile l’ultima lezione dalle ore 10.00 alle ore 11.30, seguirà pranzo sempre al ‘’ Il Campone ‘’.
Farà seguito la partenza degli atleti per il rientro nelle proprie sedi.
Ad ogni partecipante la Federazione regalerà una T-shirt dello Stage.
Gli atleti risiederanno nei vari Alberghi della zona, mentre la Direzione Tecnica alloggerà presso la Foresteria del Centro di Preparazione Olimpica a Fornaci di Barga Piazza della Stazione.
Si stanno dando gli ultimi ritocchi sia in palestra che al Campone in modo da accogliere questo grande evento nel migliore dei modi, come da tradizione della premiata palestra ginnica Judo Club Fornaci.

Share