Torna il Triathlon della Motosega a Piano di Gioviano, Domenica 29 Maggio un intero pomeriggio dedicato al divertimento e tutto completamente gratuito, ci saranno i “polentari di Filecchio”, le focaccette di Valdottavo e poi i grigliatori e molto altro ancora.
Tutto nasce alcuni anni fa quando l’azienda Ulivi Garden ha aperto il nuovo negozio a Pian di Gioviano, per ringraziare e salutare la sua clientela organizzarono un evento semi-privato nel prato davanti al negozio.
Fu un successo senza precedenti, allora si penso di arricchire il pomeriggio coinvolgendo la prestigiosa azienda Jonsored che fornisce attrezzature professionali nel settore agricolo e boschivo leader nelle motoseghe.
Infatti saranno proprio le motoseghe ad essere assolute protagoniste del pomeriggio che tre gare di abilità “ Triathlon della motosega”.
Durante la giornata sarà possibile vedere lo scultore del legno Mario Midali (rigorosamente con al motosega) realizzare le sue opere d’arte.
Ci sarà anche uno spazio espositivo.
Domenica 29 Maggio sarà una giornata indimenticabile grazie al binomio Ulivi Garden e Jonsored ma soprattutto a voi che vorrete partecipare.
La partecipazione ai giochi e tutte le varie degustazioni gastronomiche sono offerte da Ulivi Garden e Jonsored.

fonte Abramo Rossi

 

Share