SPORTELLO ATM ALLA ZATTERA: PUBBLICATO IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO
Pubblicato il bando per l’affidamento in concessione di una porzione della Zattera da destinare ad uso sportello Bancomat e ad attività di marketing commerciale: 16 metri quadrati circa, collocati sul prospetto lato est dell’immobile.
Il canone annuo a base d’asta rispetto al quale fare pervenire la propria offerta a rialzo è pari a 9.600 euro oltre iva, come da perizia agli atti dell’Ufficio Patrimonio. La concessione avrà la durata di anni quattro, rinnovabile, con esplicito nuovo atto.
I partecipanti dovranno far pervenire a mano o per posta, in apposito plico chiuso, al protocollo generale del Comune di Viareggio, piazza Nieri e Paolini – 55049 Viareggio (LU) , la propria miglior offerta e i documenti a corredo.
Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del Comune, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Gare.
Il servizio di prelievi si aggiungerà al Punto di Informazione Turistica che si trova invece lato Passeggiata e che è gestito con il personale del Consorzio di Promozione turistica della Versilia. Lo sportello al pubblico, rimesso in funzione lo scorso anno dopo i lavori di ripristino dell’immobile, nei mesi di aprile e maggio, è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.