APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA DI SPETTACOLI ED EVENTI AD ARTE’: TORNA IL DIVERTIMENTO DEI MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE

Venerdì 4 marzo con inizio alle 21,15

Nuovo appuntamento con il divertimento a Capannori per la stagione di eventi 2016 di Artè (Cinema Teatro di via Carlo Piaggia), promossa dal Comune di Capannori con la collaborazione di Crew Art & Events. Venerdì 4 marzo alle 21,15 tornano le sfide dei Match d’improvvisazione teatrale (Artè d’Improvvisazione), realizzati insieme alla L.I.F. , Lega Improvvisazione Firenze. Sul palco di Artè si sfideranno a colpi di gag, prettamente improvvisate, ben 14 attori e un musicista. Le due squadre saliranno su un palco, allestito come un vero campo da hockey e si sfideranno improvvisando su temi che vengono dettati dal pubblico presente. A vigilare sul loro comportamento un severo arbitro, mentre dopo ogni improvvisazione un altrettanto severo giudice: il pubblico, che sarà chiamato a votare la squadra che meglio ha improvvisato.

Biglietto: posto unico 12 euro. I biglietti sono in vendita direttamente al Cinema Teatro Artè prima dell’inizio dello spettacolo.
Per informazioni tel. 380/1291751 e-mail:cultura@comune.capannori.lu.it; www.comune.capannori.lu.it app myCapannori Per prenotazioni (non obbligatorie): crewinfoarte@gmail.com.

 

Share