SOSTEGNO EUROPEO A SIMONE LUNARDI CANDIDATO SINDACO PER CAPANNORI.

Venerdì 26 aprile dalle ore 20,30 Capannori riceve la visita di Fabio Massimo Castaldo, portavoce parlamentare europeo del Movimento 5 Stelle.

Castaldo è riconosciuto tra gli europarlamentari più attivi e riveste la carica di Vicepresidente dello stesso Parlamento europeo dal 2017.

Quale europortavoce pentastellato, Castaldo è accompagnato dai portavoce al Senato Gianluca Ferrara e da quelli in Consiglio regionale Giacomo Giannarelli e Gabriele Bianchi come referenti più vicini al territorio. Oltre ai portavoce Massimiliano Bindocci e Davide Giannini consiglieri comunali a Lucca e Seravezza, altri portavoce potranno unirsi liberandosi dai propri impegni.

La rappresentanza dei portavoce e lo staff, sono ospiti e sostenitori di Simone Lunardi già consigliere comunale 5 Stelle dal 2014 e adesso candidato a Sindaco per Capannori, che con il suo gruppo di candidati pentastellati corre al voto del 26 maggio.

Sappiamo tutti, che lo stesso giorno si svolgono le Elezioni Europee e questo concretizza la presenza anche sul nostro territorio di Fabio Massimo Castaldo.

Lunardi non perderà certo l’occasione di questa cena al ristorante PAPAO per segnalare le criticità del territorio e attrarre l’attenzione necessaria di chi frequenta gli ambienti più decisionali della politica italiana ed europea. Quindi il gruppo di Capannori aspetta cittadini ed attivisti per una cena Europea, ma anche assai casalinga. Si prega prenotare entro il 25 sera al numero 3773122155.

Buon 25 aprile festa della Liberazione.

 

23/04/2019 per il MOVIMENTO 5 STELLE

 

Share