SMALL STARS CAMP ESTIVO 2016
L’estate è alle porte e il campo estivo Small Stars riparte alla grande dopo il grande successo delle stagioni precedenti. Tre mesi all’insegna del gioco e del divertimento aspettano i bambini dai 4 ai 14 anni, allo stadio comunale di Altopascio.
Dal 13 giugno al 9 settembre, dal lunedì al venerdì, uno staff competente e qualificato sarà a completa disposizione dei ragazzi , per insegnargli a imparare divertendosi.
Calcio, basket, pallavolo, karate, hip hop e sport acquatici, sono solo alcune delle attività che verranno proposte ai bambini al campo estivo Small Stars, in piena sicurezza, svolte in strutture attrezzate e moderne, fornite in gestione dalla società Tau Calcio .
L’attività estiva è patrocinata da anni dal comune  di Altopascio, che ha riconosciuto la professionalità e l’organizzazione di questa associazione, di fatto diventando, insieme ad altre realtà esistenti sul territorio, un vero e proprio camp comunale che andrà a sostituire i precedenti campi solari organizzati dall’ente comunale stesso .
Le iscrizioni sono aperte e si possono sottoscrivere il lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 17 e 30 alle 19 e 30, presso lo stadio comunale di Altopascio. Per ulteriori informazioni visitate la pagina facebook Small Stars , oppure contattare i responsabili delle attività Federico Gandini (333-1600427 ) e Federico  Secchiaroli (329-4269399).

Share