In uscita il 20 dicembre prossimo il brano di Strane Radici, gruppo che fonde insieme personalità e stili diversi, appartenenti a sei artisti versiliesi, ognuno con il proprio percorso.

I nomi: Text, Echo, Tesla H, Pegleg, Fennec, Paulie Brown.

Viviamo l’epoca della battaglia per la conquista della nostra attenzione, siamo bombardati da continui segnali atti a distoglierci da ciò che realmente vogliamo e a distorcere i nostri desideri.
Passiamo ore sui Social, seguiamo ed inseguiamo persone su di essi ma stranamente questa condizione aumenta la sensazione di solitudine e distacco dal “reale”.
Allo stesso tempo ritagliarsi momenti dove restare da soli è sempre più necessario per resistere alle tecnologie che ci circondano e la consapevolezza di questo ci ricorda che ogni essere umano è sostanzialmente solo.
Il futuro che ci prospettano è ricco di novità, di autonomia tecnologica e dobbiamo essere pronti ad affrontare le sfide che ci aspettano con le giuste armi, per non rischiare di rimanere isolati.
Questi sono gli argomenti su cui abbiamo riflettuto per sviluppare “Solitudini”, un brano complesso che ha visto la collaborazione di numerosi artisti e professionisti del settore.
Dalla produzione che ha coinvolto in primo luogo Lorenzo “Fennec” Lamperi, Stefano Leonardi e i musicisti Fabio Angeli (al basso), la sezione di fiati di AfroQuiesa Orchestra, le registrazioni effettuate presso gli studi Torci Records, La Tana del Lupo, DMSchool Montignoso, il mix e il master del brano eseguiti da Salvatore Addeo nei prestigiosi Aemme Recording Studio (con cui hanno lavorato artisti come Roy Paci, Vegas Jones, Mario Biondi, Soul System etc.) e infine il videoclip realizzato dal “settimo membro della crew” Alessandro Arrighi.
Il brano sarà reso disponibile su Youtube, Spotify e le maggiori piattaforme digitali a partire dal 20 Dicembre, per le altre informazioni seguite Strane Radici su Facebook e Instagram. Si

BIO BREVE STRANE RADICI CREW
Strane Radici Crew nasce dalla collaborazione di sei artisti della zona Versilia- Massa, decisi ad intraprendere un percorso comune che non snaturasse le singole attitudini, Strane Radici è perciò un concentrato di personalità e stili diversi messi al servizio di una sola causa: fare musica e tenere viva la passione per l’Hip Hop.

Strane Radici Crew

 

Share