Solidarietà a Puglianella con la parata del sogno e i grandi campioni di rally

CAMPORGIANO – La terza edizione della “Parata del Sogno” si svolgerà a Puglianella, siamo nel comune di Camporgiano, il 18 Agosto dalle 8 alle 20. L’evento, esclusivamente a scopo benefico, è organizzato dall’Associazione TaxiRally con la collaborazione di Lucca Corse, BMP Program Service e Associazione La Grotta e con il sostegno di AciSport e Aci Lucca.

–  noitv

Si tratta di una manifestazione ludico-ricreativa i cui protagonisti sono i bambini dell’associazione “ Il Sogno” inseriti in un progetto psico-terapeutico, che saliranno sul sedile di destra di una macchina da competizione.

 

Il percorso (una mini ps da percorrere a velocità controllata) ricavato nelle strade della frazione di Puglianella del comune di Camporgiano è della lunghezza di 1,8 km, dove i piloti (circa 30/35) faranno salire a bordo oltre i bimbi del progetto, tutti coloro che vorranno provare l’ebbrezza di trovarsi su una macchina da rally. Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Ad oggi hanno confermato la loro presenza, Franco Cunico (già testimonial 2017 e 2018), Paolo Andreucci, Luca Panzani, Stefano Martinelli, Christopher Lucchesi ed Enzo Oliani con la mitica e rediviva Fiat Uno 70. Oltre ai suddetti piloti ce ne saranno moltissimi altri che andranno a comporre un nutrito parco macchine.

Share