Solidarietà a Luigi Lazzareschi

“La Porcari che vogliamo” interviene relativamente alla presa di posizione dell’ad di Sofidel

 

Relativamente alla recente presa di posizione dell’amministratore delegato di Sofidel Luigi Lazzareschi interviene “La Porcari che vogliamo”, la lista civica a sostegno di Riccardo Giannoni per le prossime elezioni comunali.

 

“Luigi Lazzareschi non è semplicemente un imprenditore di successo ma rappresenta per il nostro comune un decisivo punto di riferimento. Lazzareschi è alla guida, infatti, di un gruppo cartario che affonda le sue radici proprio all’interno del nostro territorio e che da sempre ha contributo in modo decisivo al benessere non solo di Porcari ma dell’intera provincia. La sua recente presa di posizione non può quindi lasciarci indifferenti.

Non conosciamo le ragioni che hanno portato alla sua esclusione dall’Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ma intendiamo comunque esprimergli la nostra solidarietà. Ci vogliamo augurare che alla base di questa autorevole esclusione non ci siano motivazioni di tipo “politico”, in quanto crediamo con forza che la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca così come le altre Fondazioni Bancarie debbano essere a disposizione del territorio, delle associazioni, delle comunità, come è sempre stato, e non debbano rispondere a dinamiche di tipo diverso.”

Share