SOGGIORNI GRATUITI PER FAMIGLIE MENO ABBIENTI, LE DOMANDE ENTRO IL 29 APRILE
☀️ Tornano i soggiorni estivi gratuiti al mare e in montagna grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, in collaborazione con Provincia di Lucca e Servizi Sociali del Comune.
➡️ I soggiorni estivi sono riservati a bambini, ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni appartenenti a famiglie non abbienti, ricco il programma di appuntamenti con opportunità ed esperienze interessanti.
🔗 La domanda deve pervenire entro le ore 13 del 29 aprile all’indirizzo mail: provincia.lucca@postacert.toscana.it. Sul sito www.fondazionecarilucca.it/soggiorni-estivi-2022 è possibile leggere l’informativa, il regolamento e compilare la domanda per chi non è già seguito e contattato dai servizi sociali del Comune di Massarosa.
🖍 “Si tratta di un’opportunità importante per i nostri ragazzi – commenta la sindaca Simona Barsotti – non tutte le famiglie infatti purtroppo si possono permettere vacanze estive e grazie alla Fondazione Cassa Risparmio di Lucca i ragazzi potranno fare esperienze di crescita che si porteranno dentro per tutta la vita”.
🖍 “Queste sono esperienze ed opportunità importanti – commenta l’assessora al sociale Alberta Puccetti – rivolte ai ragazzi che già sono seguiti dai nostri uffici e non solo per un’estate all’insegna della condivisione e del divertimento per tutti.”
Qui l’elenco dettagliato dei soggiorni 👉 https://www.comune.massarosa.lu.it/…/SOGGIORNI-GRATUITI…

Share