Un Lopez soddisfatto e fiducioso si è presentato nella conferenza stampa di avvicinamento alla gara di domenica contro il Tuttocuoio.

“Sono soddisfatto di quanto stiamo facendo, anche se bisogna ancora migliorare sia in difesa che in attacco”. Mister Lopez è soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora, con le gare perse in cui sinceramente i rossoneri non meritavano la sconfitta (vedi Pontedera e Pisa).

Sollecitato dai giornalisti, Lopez non esclude che per Natale la lucchese possa essere fuori dalla zona playout: “Dipende da noi – ha dichiarato il mister -, per ora non ci sta mettendo sotto nessuno, anzi, sono gli altri che devono adeguarsi al nostro modo di giocare”.

Sulla formazione che affronterà il Tuttocuoio Lopez sembra intenzionato a confermare, per 10/11 la formazione partita contro il Teramo, con Fanucchi ancora schierato come falso nueve.

Poi le classiche domande sul mercato, ma Lopez non si scompone e non si sbilancia, dichiarando di essere in perfetta sintonia con il Presidente Bacci e il Direttore Generale Galli. “E poi bisogna considerare che questi ragazzi . ha chiuso Lopez -, mi stanno sorprendendo, testimonianza pratica che lavorando sodo e e bene, i risultati arrivano”.

Domenica trasferta insidiosa contro il Tuttocuoio, ma i rossoneri sembrano pronti a ripetere un’altra gara in cui non faranno la parte dei comprimari, ma proveranno ad imporre il loro gioco, così come è stato nelle ultime incoraggianti uscite.

Share