Nonostante le avversità, un nuovo giorno porta sempre aspettative su ciò che accadrà, a partire da nuove opportunità e dalla possibilità di migliorare la nostra vita. Tuttavia, quando affrontiamo situazioni terribili, questo non è del tutto chiaro, specialmente per una creatura innocente come un cane.

Questo cucciolo di nome Snoop è stato crudelmente abbandonato

Durante il mese di dicembre, Snoop è  stato lasciato senza tetto nel modo più triste quando il suo proprietario lo ha lasciato per strada con le sue cose in quello che il cucciolo credeva fosse un gioco.

Qui puoi vedere il triste video in cui il suo proprietario lascia

La triste scena è stata catturata in un video di sicurezza trasmesso grazie all’organizzazione che aiuta gli animali, RSPCA. Quel triste evento ha spostato molti, dalle celebrità alle persone con un grande cuore, che presto si sono offerti di dare a questo cucciolo l’amore di cui aveva tanto bisogno.

Presto questo angioletto avrebbe trovato una casa dove lo avrebbero amato per sempre

Sono finiti quei ricordi terribili e finalmente Snoop può sorridere, letteralmente, perché il destino ha unito il cucciolo con un uomo di nome Laurence Squire , la persona perfetta per lui e che spera di dargli tutte le cure e l’amore che merita.

“Quando ho visto cosa gli è successo, sono rimasto scioccato, è stato chiaro che era un cucciolo fedele a causa del modo in cui ha cercato di salire in macchina fino all’ultimo momento”, ha detto Laurence.

Laurence non si sbaglia sul fatto che Snoop sia un cane molto leale, e in effetti è così tanto che i soccorritori RSPCA affermano che è incline a soffrire di ansia quando si separano da lui . Fortunatamente, il loro nuovo proprietario lavora da casa e possono trascorrere molto tempo insieme ogni giorno.

Snoop è molto felice ora e sembra che non riesca a smettere di sorridere

Anche se sono passate solo poche settimane da quando Snoop si è trasferito nella sua nuova casa, il cucciolo si è adattato incredibilmente bene e si sente molto bene con la sua nuova famiglia.

Le sue giornate sono piene di divertimento e ha una casa molto accogliente

Snoop sta godendo i piaceri di un cane felice e sano, fa un pisolino, corre per la casa e gioca senza sosta come il cane viziato che avrebbe sempre dovuto essere.

Anche con questo grande progresso, non dimentica completamente quel giorno traumatico, quindi non lascia che il suo proprietario lasci gli occhi per nemmeno un secondo.

Questo è il lieto fine che Snoop ha sempre meritato

RSPCA

I cani sono riconosciuti in tutto il mondo per essere uno degli animali più fedeli e sensibili prima dell’abbandono o, peggio ancora, degli abusi; Questo è il motivo per cui tutti dobbiamo garantire il benessere di ognuno di loro e prestare la nostra mano quando possibile.

Condividi questo dolce lieto fine che Snoop ha dovuto motivare più persone ad aiutare i cuccioli abbandonati!

Share