SLITTATO IL CONSIGLIO COMUNALE A PORCARI.

L’approvazione del bilancio dovrà attendere una settimana. 
Menchetti “Il documento più importante dell’anno richiede la massima attenzione”
 
Il bilancio di previsione del Comune di Porcari sarà discusso in Consiglio il prossimo giovedì (27 febbraio) alle 21.
Un atto fondamentale per impegnare le risorse dell’ente pubblico a sostegno di servizi e opere per il territorio, in coerenza con gli obiettivi di mandato. Il più importante che l’assemblea comunale è chiamata a conoscere, valutare e approvare e che mette in circolo 13 milioni di euro.
La delibera sarebbe stata all’ordine del giorno della seduta di oggi (20 febbraio), iniziata e poi interrotta a causa della mancanza del numero legale – fatto che ha determinato lo slittamento al prossimo giovedì.
“Ci auguriamo che la discussione, in quella sede, possa essere ampia e plurale. Amministrare – commentano l’assessore al bilancio, Roberta Menchetti, e la presidente del consiglio comunale Francesca De Toffol – significa operare delle scelte che, col bilancio, si concretizzano. Per questo facciamo appello al senso di responsabilità e di servizio per la comunità di Porcari di tutti i consiglieri eletti. Che giovedì prossimo possa tenersi un dibattito costruttivo, anche acceso, ma centrato. In un clima di reciproco e maturo ascolto, maggioranza e minoranza”.

Share