Simbolo depositato e lista presentata: è ufficiale, siamo in corsa per le prossime elezioni comunali di Coreglia Antelminelli, fissate per il 20 e 21 settembre.

Nel simbolo c’è racchiusa tutta Coreglia: il cuore, che richiama allo stemma storico del nostro paese, le sette stelle, tante quante le frazioni, le Tre Potenze, il nostro monte, i colori, che sono quelli storici e sono quelli della bandiera italiana.
Insomma, ci siamo noi, la nostra comunità.

 

 

 

 

Unione democratica per Coreglia con Marco Remaschi Sindaco non poteva contare su persone migliori. Eccoli qui i 12 candidati al consiglio comunale.
Ve li presento tutti: Carmen Ballistreri, 26 anni, barista; Gianni Berni, 50 anni, operaio; Riccardo Biagiotti 27 anni, libero professionista; Ivo Carrari, 39 anni, esperto in diritto del lavoro dei disabili (assessore uscente); Ferruccio Ercolini, 71 anni, pensionato del settore edile; Barbara Gonnella, 27 anni, architetto ERP Lucca (assessora uscente); Valentina Nutini, 35 anni, addetta alla gastronomia; Marco Regalati, 55 anni, addetto della grande distribuzione; Cinzia Salani, 60 anni, casalinga; Sabrina Santi, 49 anni, impiegata (assessora uscente); Andrea Viviani, 55 anni, operaio; Emilio Volpi, 64 anni, impiegato (consigliere uscente).

Sanità, scuola, difesa dei più deboli e degli anziani sono i principali punti programmatici di Unione Democratica per Coreglia, insieme con la tutela e la valorizzazione della storia e dell’ambiente e con la volontà di rendere più incisivo il ruolo di Coreglia nelle istituzioni, per riportare il nostro comune al centro della vita politica, culturale e turistica della Valle del Serchio e non solo.

Avanti!

MARCO REMASCHI

Share