Siamo giunti al quarto appuntamento con le “Eccellenze” castelnovesi che hanno intrapreso una brillante carriera lontano dalla nostra città.

 

Gli incontri in Sala Suffredini proseguiranno infatti Domenica 17 Febbraio alle ore 17,30 con la Professoressa Annarita Bilia , docente nel dipartimento di Chimica dell’Univerisità di Firenze.
Annarita è nata a Castelnuovo e i suoi studi l’hanno portata a raggiungere altissimi livelli di conoscenza nell’ambito delle Piante medicinali e dei Prodotti Naturali , ambito nel quale si è conquistata il titolo di Presidente della Società internazionale di ricerca (la più importante Società scientifica mondiale in questo campo).

 

 

Sarà ancora una volta il noto conduttore Fabrizio Diolaiuti a condurre l’incontro con Annarita e a permettere quindi ai presenti di fare la sua conoscenza più approfondita anche nella sfera privata.
Grazie a Diolaiuti ed alle competenze di Annarita nel campo delle erbe spontanee potremo assistere ad un vero e proprio prologo di Selvaggia , la fortunata manifestazione che ha proprio le erbe come protagonista e che , alla metà di aprile , vivrà la quarta grandissima Edizione

Share