Nel mese di Novembre 2019 si svolgeranno le selezioni per l’inserimento dei nuovi speleologi tra i soci della III Delegazione Speleologica Toscana

Nel mese di Novembre 2019 si svolgeranno le selezioni finalizzate ad inserire nuovi Speleologi tra i Soci della III Delegazione Speleologica Toscana del CNSAS che potranno così accedere al percorso formativo previsto dal piano formativo per Volontari di Soccorso Speleologico del CNSAS.
Le/Gli interessate/i sono invitate/i a presentare la loro candidatura via @mail a segreteriaspeleo@sast.it e delegatospeleo@sast.it , entro e non oltre il 31 Ottobre 2019, allegando il curriculum a carattere speleologico da cui si evinca, almeno, l’attività svolta negli ultimi 3 anni.
Se il candidato dispone dei requisiti di ammissione definiti sullo Statuto, Art. 7, e Regolamento, Art. 4, del CNSAS e se la preparazione e le esperienze esplorative del candidato, desumibili dal curriculum presentato, saranno ritenute sufficienti, lo stesso sarà invitato a partecipare nei giorni 23/24 Novembre 2019 ad una uscita in grotta insieme agli Istruttori Regionali di Tecnica Speleologica ed ai Capo Squadra e Vice Capo Squadra, o loro delegati, della III Zona Speleologica Toscana del CNSAS che ne giudicheranno la preparazione. La verifica ha lo scopo di verificare se l’Aspirante Volontario padroneggia ed ha buona conoscenza della tecnica di arrampicata/risalta e di movimento in grotta, ottima capacità di attrezzamento e di progressione su corda e in meandro.

Vi aspettiamo!!

https://www.cnsas.it/wp-content/uploads/2019/03/2018_STATUTO_MASTER_FINALE.pdf al <Statuto, Art. 7> del testo sopra
https://www.cnsas.it/wp-content/uploads/2019/03/2019_REGOLAMENTO_GENERALE_MASTER_FINALE.pdf al <Regolamento, Art. 4> del testo sopra

Share