Mercoledì 5 settembre 2018 si svolgerà a Valdottavo la serata conclusiva della quarta stagione di Borgo e Bellezza.

Relatore sarà Patrizio Andreuccetti , nelle sue vesti di storico ci condurrà nell’universo femminile dal Risorgimento ai giorni nostri. Avremo il piacere di incontrare molte donne famose .

Donne che hanno contribuito alla nascita dell’Unità d’Italia, donne che hanno introdotto metodi educativi ancora oggi in essere nelle nostre scuole, donne simbolo del mondo della medicina e della scienza. Le incontreremo nei suoi racconti, ma anche con il teatro e con la musica.

“La metà del cielo “ ci accoglierà nella bellissima Piazza Tricolore a Valdottavo sullo sfondo del Teatro Comunale “C. Colombo”.

Essendo il finale di stagione, avremo sul Palco interpreti di ogni serata di Borgo è Bellezza 2018 e la presenza di tutti i relatori.

Saranno con noi anche le varie realtà, la Compagnia di Teatro di Anchiano, Smaskerando, Il Circo e La Luna e ovviamente i padroni di casa, i nostri partners: La Filodrammatica di Valdottavo.

A tutti loro va un enorme applauso perché ogni sera ci hanno accompagnato e sostenuto con serietà professionale e massima collaborazione.

Non mancheranno i colorati bambini, sempre presenti nelle parti teatrali e come coordinatrice posso dire “la bellezza in più di Borgo è Bellezza”, un grazie enorme anche a loro e ai loro genitori per aver contribuito al successo di questa stagione.

Inizio dello spettacolo ore 21.15, ingresso gratuito.

Al termine rinfresco offerto dal Comitato di Valdottavo.

Share