Gli animali sono esseri speciali che trovano sempre un modo per sorprenderci e insegnarci ad essere felici.

Certamente, la  maggior parte dei cani che vivono per strada non si aspettano l’amore che gli può dare una casa, una famiglia. Tuttavia, ogni regola ha la sua eccezione, e questo bellissimo amico peloso è un esempio.

Ha preferito vivere in un parco a Los Angeles per più di 13 anni . Sicuramente questo cane ha preso questo parco come se fosse casa sua.

Questo affascinante cane ha sempre difeso lo spirito libero che lo caratterizza dopo essere fuggito dai gruppi di soccorso che hanno tentato più volte di farlo uscire dalla strada.

Nessuno sa come questo amico a quattro zampe sia venuto al parco, e questo sarà per sempre un mistero.

John Hwang, un fotografo residente del quartiere, ha documentato la vita di questo particolare cane attraverso le fotografie.  Quest’uomo ha visto la prima volta  questo cucciolo quando portava i suoi amici cani al parco.

Quella fu la prima volta che vidi questo cane. Ma lui non mi ha permesso di avvicinarmi. “

John ha anche notato che i residenti sono responsabili per il nutrimento di questo cane. I vicini lasciano scodelle di cibo e acqua.

Questo fotografo ha commentato che da un lato si sente felice di vederlo libero, ma confessa di temere che il cane finisce in un centro di accoglienza e dove gli posso applicare l’eutanasia.

Sarebbe ancora meglio se lo salvassero e  trovassero una casa piena di amore per lui “.

Tuttavia, il cane sa perfettamente come evitare i soccorritori. Non permette a nessuno di essere catturarlo, tutti gli sforzi dei soccorritori vani.

Sebbene non lasci avvicinare nessuno, tutti gli abitanti del posto assicurano che il cane sta bene.

Fa parte del parco o del quartiere. “

Il cane cammina spensierato nel parco, è davvero come la sua casa, non infastidisce nessuno, né la gente né altri animali. John dice che non l’ha mai sentito abbaiare. Lo considera un anticonformista e lo descrive come un cane hippie.

Hope for Paws , un’organizzazione di soccorso senza scopo di lucro a Los Angeles, stava lavorando a un piano per intrappolarlo e trovare una casa per lui. Non si sa se è stato finalmente preso.

Ma noi crediamo che, se è felice di vivere la sua vita in quel modo, allora dovrebbero lasciarlo stare “.

C’è chi crede che questo cane si rifiuti di lasciare il parco perché sta aspettando chi lo ha abbandonato. Se è così, questo povero animale deve provare una grande tristezza nel suo cuore, ma in realtà è molto difficile determinare il vero motivo per cui questo cucciolo non vuole essere afferrato.

Facebook

È come se sapesse che dopo essere stato catturato non sarà più in quel parco. “

Senza cadere in polemiche, forse la cosa migliore per questo cane è mostrargli tutto l’amore che può ricevere in una casa.

Condividi questa storia e facci sapere qual è la tua opinione.

Share