Gabinetto del sindaco: si cerca un collaboratore part time per il coordinamento delle manifestazioni e cerimonie

 

L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico volto ad acquisire le manifestazioni di interesse per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato, con contratto a tempo determinato e parziale (24 ore settimanali su 36), per le funzioni concernenti l’ambito delle tematiche connesse al coordinamento delle manifestazioni e cerimonie ritenute di particolare interesse per l’amministrazione, volte allo sviluppo culturale-turistico della città.

La manifestazione di interesse, redatta secondo il fac-simile di domanda allegato all’avviso, dovrà pervenire entro il 29 settembre esclusivamente tramite Pec alla casella comune.lucca@postacert.toscana.it. Alla domanda dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae e la copia leggibile del proprio documento di identità personale in corso di validità.

Le manifestazioni di interesse pervenute saranno oggetto di esame e valutazione da parte del sindaco, che potrà eventualmente invitare ad un colloquio gli interessati. Agli esiti della valutazione, il sindaco provvederà a trasmettere al dirigente dei Servizi del Personale il nominativo del collaboratore da assumere.

L’avviso completo è consultabile su: https://www.comune.lucca.it/Concorsi_e_Selezioni.

Share