Il 7 e 8 settembre si è disputata la decima prova del campionato sociale, il Trofeo Oreficeria Biagioni, la gara come ogni anno è sponsorizzata dall’amico Daniele Biagioni ottimo giocatore e appassionato di golf.

Buona la partecipazione di golfisti nelle due giornate, che si sono sfidati con grande agonismo, ma nel rispetto delle regole che questo sport impone.

Va segnalata la prestazione del fortissimo Moreno Dini che si aggiudica la classifica lordo, Stefano Dini, Francesco Pedrini e Orlandi Sebastiano si aggiudicano rispettivamente la prima, la seconda e la terza categoria netto, mentre Pierluigi Barsanti si aggiudica la categoria senior.

Di seguito il quadro completo dei vincitori

Categoria lordo

1° Moreno Dini

Prima categoria netto

1° Stefano Dini

2° Daniele Biagioni

Seconda categoria netto

1° Francesco Pedrini

2° Denio Salotti

Terza Categoria netto

1° Sebastiano Orlandi

2° Alessio Gonnella

Categoria Senior

Pierluigi Barsanti

Domenica 8 settembre alcuni dei soci del Golf Club Garfagnana, capitanati da Federico Pieroni, istruttore del circolo, hanno partecipato alla giornata di chiusura del Festival scozzese di Barga, utilizzando la struttura fornita dalla Federazione italiana Golf che consente a tutti di provare questo sport nella massima sicurezza.

Anche in questo anno la beneficienza è uno degli obiettivi del Golf Club Garfagnana e per questo organizza dei momenti dedicati a questo tema.

Mercoledì 11 settembre è stata organizzata la prima delle due gare di raccolta fondi per l’associazione Pro Rwanda del dr Lido Stefani, la seconda gara è prevista il 25 settembre.

Buona la partecipazione che conferma la grande sensibilità dei soci del Golf Club Garfagnana.

La gara prevedeva 12 buche pe dare spazio anche alla parte conviviale della serata, per la cronaca Alessandro Berti si aggiudica la categoria lordo e Denio Salotti la classifica netto.

Sabato 14 e domenica 15 si giocherà il Trofeo Antico Caffè Tognini dell’amico Giancarlo Telloli, la gara è valida come undicesima prova del campionato sociale.

Share