SETTIMANA EDILIZIA SOSTENIBILE

Prossimi appuntamenti per professionisti e studentiDSCN1261

 

La settimana dedicata all’edilizia sostenibile promossa da Cna costruzioni e da Cna istallazioni impianti continua con due appuntamenti previsti per martedi 23 e mercoledi 24 gennaio.

Entrambi sono gratuiti e si tengono nella sede del Polo Tecnologico Lucchese a Sorbano del Giudice.

Martedi 23 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18 si tiene il seminario organizzato in collaborazione con l’ordine dei consulenti del lavoro diviso in due parti. La prima si pone l’obiettivo di illustrare con chiarezza le novità normative nel settore dell’edilizia, la seconda le possibilità di attivazione dei tirocini, dei contributi all’assunzione e della formzione.

Terranno relazioni Antonio Chiappini (coordinatore Cna costruzioni Toscana), Mauzirio Ruini (direttore CERT), Andrea Muzzi (manager Toscana Randstad), Stefano Di Niola e Chiara Nencioni (Cna area sindacale), Barbara Carli (direttrice Copernico Cna).

Mercoledi 24 gennaio l’intera giornata sarà invece dedicata all’alternanza scuola-lavoro, con la possibilità di visitare gratuitamente il Centro di Divulgazione e Formazione di Abitare Mediterraneo (dalle 15 alle 16). A conclusione si terrà una dimostrazione sull’utilizzo di una stampante 3D nell’edilizia.

Vi prenderanno parte gli studenti del Campedelli di Castelnuovo, del Don Lazzeri di Pietrasanta e del Nottolini di Lucca.

Il programma delle due giornate nel dettaglio e le modalità di iscrizione si trovano sul sito www.cnalucca.it”.

 

Lucca, 22 gennaio 2018                   

   

Share