SERVIZIO CIVILE REGIONALE: DIPOSNIBILI 3 POSTI PRESSO LE SEZIONI DELLA CROCE VERDE P.A. LUCCA. DOMANDE ESCLUSIVAMENTE ONLINE FINO ALLE 14.00 DI VENERDÌ 7 GIUGNO

 

Un’occasione unica, per conoscere tante persone ed imparare cose nuove, dalle tecniche di primo soccorso alle operazioni messe in atto dalla Protezione civile: questo ciò che è offerto dal Servizio Civile Regionale, grazie ai 3 posti disponibili presso le sezioni della Croce Verde P.A. Lucca.

 

 

 

 

Nella fattispecie, con il progetto “SCR Puccini 2018″ sono previsti 2 posti per il settore socio-sanitario, suddivisi tra le sezioni Garfagnana (a Castelnuovo Garfagnana) e Mediavalle (nel comune di Coreglia Antelminelli). Inoltre, il terzo posto sarà disponibile per il progetto di Protezione Civile “Volontariato e Territorio 2018″, presso la sede centrale dell’associazione a Lucca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il periodo di occupazione è di 12 mesi; al volontario è riconosciuto un rimborso di 433,80 euro al mese.

 

 

 

 

 

Fare domanda è molto semplice: la domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, accedendo al  sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. C’è tempo fino alle ore 14.00 di venerdì 7 giugno. Sempre online, sul sito della regione Toscana alla pagina dedicata al servizio civile, sono elencati tutti i requisiti necessari per l’accoglimento della domanda.

Share