SERENA PIZZI – Col senno di poi

Il mio primo articolo musicale, grazie a tutti i miei colleghi di Vuemme che mi danno l’opportunità di scrivere, sono ancora emozionato, spero si trovino bene con me e spero che troviate i miei articoli interessanti.

Oggi vi parlo di un’artista che sta facendo passi da gigante nello showbiz

Serena Pizzi, 25 anni, calabrese di Melito di Porto Salvo (RC), all’età di 8 anni fa parte del coro della trasmissione televisiva “Con tutto il cuore” condotto da Valeria Marini su Rai2 e, dopo la partecipazione a vari concorsi canori, la passione e la determinazione l’hanno portata nel dicembre del 2019 a realizzare il suo primo singolo “Oppure no”, seguito da “Tuffati” (2020) e “Più di mille canzoni” (2021). I singoli, pubblicati dalla Interbeat, sono stati presenti per varie settimane nelle classifiche radiofoniche Radioairplay arrivando con “Tuffati” al 17° posto.

Il nuovo singolo, dal titolo “Col senno di poi”, racconta di come un amore finito, che inizialmente lascia un grande vuoto, può servire a farci crescere e, a volte, anche a farci cambiare Il modo di affrontare una nuova storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IG SERENA PIZZI: https://www.instagram.com/serenapizzi.music/?hl=it

FB SERENA PIZZI: https://www.facebook.com/Serena-Pizzi-113756926714806

Davide Contrucci

www.davidecontrucci.com

Share