Valorizzazione del territorio e commercio: la ripartenza post-Covid sulle ali di un video promozionale che ha per protagonisti i commercianti. Adesioni entro il 25 giugno

Gli Assessorati alle attività produttive e commercio e alla promozione e valorizzazione del territorio del Comune di Seravezza hanno avviato la produzione di un video di promozione del territorio e delle sue bellezze attraverso la partecipazione delle categorie economiche e del commercio. Il video sarà realizzato nei prossimi giorni con l’impegno di Romina Ercolini, la concessione di immagini e riprese del territorio di Foto D’Iorio e la gentile partecipazione di Elisabetta Salvatori. «I protagonisti del video promozionale saranno proprio i commercianti di tutto il territorio di Seravezza», affermano il vicesindaco di Seravezza, Valentina Salvatori, e l’assessore Giacomo Genovesi. «Puntiamo a pubblicare e promuovere il video attraverso tutti i canali di informazione e con il contributo fattivo delle nostre Pro Loco e della Fondazione Terre Medicee, per mostrare come il nostro territorio sia pronto a ripartire e ad accogliere turisti e non solo».

Il video verrà diffuso dalla prima metà del mese di Luglio e vuole essere un messaggio di ripresa e ottimismo dopo la lunga fase di chiusura delle attività dovuta al Covid-19. I commercianti che vogliono aderire all’iniziativa possono contattare Romina Ercolini al numero 347 4031148 entro e non oltre giovedì 25 giugno.

 

Share