SERAVEZZA – Servizi comunali: Ufficio Anagrafe chiuso al pubblico il 24 luglio per le operazioni di subentro nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente

Il Comune di Seravezza entra nell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), sistema integrato che consente agli enti pubblici di svolgere i servizi anagrafici e di consultare o estrarre dati, monitorare le attività, effettuare statistiche.

 

Una banca dati nazionale che, allineando i dati toponomastici, permette fra l’altro di concretizzare l’Anagrafe nazionale dei numeri civici e delle strade urbane, strumento necessario a completare la riforma del Catasto. La data fissata per l’ingresso di Seravezza in ANPR è mercoledì 24 luglio.

 

Quel giorno, e per tutta la durata delle operazioni tecniche, i sistemi dei servizi demografici comunali non potranno svolgere alcuna pratica né operare per il rilascio di certificati o documenti. Il sindaco ha pertanto disposto per la giornata del 24 luglio la chiusura dello sportello al pubblico.

Share