Protezione civile: contributi di immediato sostegno a privati e imprese danneggiati dal maltempo del novembre 2019

Il Comune di Seravezza ha avviato la ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle attività economiche a seguito dell’ondata di maltempo che nel novembre 2019 si abbatté anche sul nostro territorio. Le domande di contributo dovranno essere inoltrate al Comune via posta elettronica certificata entro il 7 agosto 2020. I relativi moduli sono disponibili sul sito web del Comune (link diretto semplificato: bit.ly/ricognizione_danni_nov19).

Per maggiori informazioni i privati possono rivolgersi alla Regione Toscana, settore Protezione Civile Regionale, scrivendo alla mail alluvione.privati@regione.toscana.it. Le imprese extra-agricole possono rivolgersi invece al Settore Politiche di Sostegno alle Imprese della Regione Toscana alla mail giuseppina.delorenzo@regione.toscana.it. Le imprese agricole, infine, sempre alla Regione Toscana, settore Forestazione Usi Civici Agroambiente scrivendo alla mail massimo.ceccatelli@regione.toscana.it.

Il Comune di Seravezza ha avviato la ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle attività economiche a seguito dell’ondata di maltempo che nel novembre 2019 si abbatté anche sul nostro territorio. Le domande di contributo dovranno essere inoltrate al Comune via posta elettronica certificata entro il 7 agosto 2020. I relativi moduli sono disponibili sul sito web del Comune (link diretto semplificato: bit.ly/ricognizione_danni_nov19).

Per maggiori informazioni i privati possono rivolgersi alla Regione Toscana, settore Protezione Civile Regionale, scrivendo alla mail alluvione.privati@regione.toscana.it. Le imprese extra-agricole possono rivolgersi invece al Settore Politiche di Sostegno alle Imprese della Regione Toscana alla mail giuseppina.delorenzo@regione.toscana.it. Le imprese agricole, infine, sempre alla Regione Toscana, settore Forestazione Usi Civici Agroambiente scrivendo alla mail massimo.ceccatelli@regione.toscana.it.

Share