Nella spettacolare cornice di Palazzo Mediceo si è svolta, ieri sera, la festa di presentazione delle Squadre. Un evento davvero spettacolare, egregiamente organizzato da Lara Bresciani, che testimonia, sia in termini di iscrizioni che di eccellenza dei team, i passi da gigante che il Seravezza, nato da una scommessa tra amici, ha fatto dal 2006 ad oggi.

Una squadra che non delude mai, che sa farsi valere sul campo e che regala tantissime emozioni al suo affezionatissimo pubblico.

Anche la Scuola Calcio ha riscosso un notevole successo, incrementando vertiginosamente le iscrizioni, e l’ingressosso di nuovi e importanti partner, al fianco della Società, come la VNE di Lorenzo Verona, faranno senza dubbio la differenza.

Insomma, c’è grande fermento nel Seravezza – Pozzi Calcio e, sicuramente, non mancheranno le sorprese.

Toccanti gli interventi dei padri fondatori, Edo Luisi e Mirco Marrai, i quali hanno tentato, a parole, di rendere l’idea della gratificazione provata nel veder realizzare un progetto in cui pochi credevano.

Oggi il Seravezza – Pozzi Calcio è una realtà ben strutturata e con solide basi, ma quando tutto è iniziato, nel 2006, aveva solo le sembianze di un magnifico sogno.

Anche il Tifoso dei Tifosi è salito sul palco…l’insostituibile supporter, ”Carlino, il Parigino”, il quale ha ribadito il percorso di tutto rispetto intrapreso dalla squadra, che ha meritato ogni traguardo, ma ha anche sottolineato l’importanza di sostenere questi giovani sul campo, perché il calcio è soprattutto una grande passione da condividere.

Oltre alle squadre, gli allenatori e i preparatori atletici, è intervenuta anche una delegazione dell’ Amministrazione Comunale, il Consigliere Delegato all’ Associazionismo, Francesca Bonin e l’ Assessore ai Lavori Pubblici, Giuliano Bartelletti.

Alleghiamo il video che riassume in pochi minuti, la meravigliosa e suggestiva serata di ieri.

 

Share