Seravezza: Europa Verde, con Luca Leonardi, a supporto della lista “Creare Futuro”.
Il traguardo delle elezioni amministrative del 3-4 ottobre è ormai prossimo, ed Europa Verde Toscana intende esprimere la propria posizione in merito alle liste presenti nella competizione elettorale del Comune di Seravezza.
Ci riconosciamo nel percorso virtuoso che ha visto eleggere Seravezza come il Comune più virtuoso di Italia nel 2015, e la vede oggi tra i Comuni più virtuosi della Toscana per quanto riguarda le percentuali di Raccolta Differenziata (83,3%). Traguardi raggiunti anche grazie all’impegno della componente Verde ed ecologista presente nel Comune di Seravezza.
Il nostro ruolo resterà quello di sempre. Appoggio alla Lista “Creare Futuro” di centrosinistra per battere la destra e impegno incalzante affinché i principi e gli obbiettivi di Europa Verde possano trovare realizzazione nell’azione dell’amministrazione comunale.  Tematiche legate alla giustizia ambientale e alla giustizia sociale, alla mobilità attiva e sostenibile, alle problematiche delle Comunità della Montagna ed alla grave questione delle Apuane.
Chiediamo quindi un voto a sostegno di Luca Leonardi come candidato in consiglio comunale nella lista Creare Futuro (Valentina Salvatori Sindaco).
Europa Verde Toscana

Share