Ieri sera, a Seravezza, tutti erano incollati alla tv per godersi l’esibizione di un compaesano. Dino Mancino ha partecipato al Talent “TU SI QUE VALES”, dando finalmente dimostrazione, su scala nazionale, di tutta la sua creatività.

Non è il primo successo o la prima apparizione in tv di questo poliedrico artista, si esibì qualche anno fa al Maurizio Costanzo Show, affianca molto spesso artisti affermati a livello internazionale come Andrea Bocelli, Zucchero Fornaciari, Giorgio Panariello e molti altri. E’ un artista notevolmente apprezzato per le sue doti canore e interpretative, passa da uno stille all’altro o da un genere ad un altro, senza alcuna difficoltà, è capace di diventare lui stesso lo spettacolo, quando si mette alla tastiera. Attraverso i suoi strumenti inizia la magia,  Dino si trasforma, ed è in grado di catalizzare su di sé l’attenzione. Nessuno può sfuggirgli, nemmeno l’ascoltatore piu’ distratto.

Nelle sue esibizioni non ci sono pause, sono un susseguirsi di emozioni ed energia che solo la sua unicità interpretativa è in grado di  declinare. Dino Mancino è veramente un artista che merita di stare tra i grandi.

In bocca al lupo, Dino. Anche tutta la redazione di Verde Azzurro farà il tifo per te.

Share