INIZIATI LAVORI DI ASFALTATURA DI ALCUNI TRATTI DI VIA PIAGGIORI A SEGROMIGNO IN MONTE E DI VIA DEI MASINI A MARLIA

Sono iniziati i lavori per l’asfaltatura di alcuni tratti di via di Piaggiori a Segromigno in Monte e di via dei Masini a Marlia. L’amministrazione Menesini porta così avanti il piano ‘Strade sicure’ con cui vuole migliorare e rendere più sicura per automobilisti, ciclisti e pedoni la rete stradale comunale. In via dei Masni dove oggi hanno compiuto un sopralluogo i consiglieri comunali Francesca Pieretti e Giordano Del Chiaro i lavori per la posa di nuovo manto stradale interessano la viabilità in prossimità della rotonda detta ‘del Ceccarelli’ ed un altro tratto. Nei prossimi giorni il cantiere si sposterà in via delle Ville e via delle Sane Vecchie a Segromigno in Monte, via dei Gheghi e via dei Bocchi a Segromigno in Piano e in via dello Stradone a Camigliano.

Come annunciato sono partiti i lavori per sistemare e migliorare il fondo stradale su alcune viabilità della zona centro nord – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Gabriele Bove– che si concluderanno a breve. Il piano ‘Strade sicure’ proseguirà con un altro ‘pacchetto’ di opere di asfaltatura e regimazione idraulica che interesseranno alcune strade della zona centro sud che più necessitano di lavori per migliorarne la percorribilità e la sicurezza. L’attenzione alle condizioni della nostra ampia rete stradale è massima” .

Siamo soddisfatti per la realizzazione dei lavori finalizzati a rendere più sicuri tratti stradali particolarmente transitati come la rotonda del ‘Ceccarelli’ – dichiarano i consiglieri Pierettie Del Chiaro-. La sicurezza stradale è di fondamentale importanza e l’amministrazione comunale si sta impegnando per raggiungere questo obbiettivo su tutto il territorio”.

Share