SECONDO GIORNO DI CIBART: CONTINUA A SERAVEZZA IL VIAGGIO TRA ARTE, CIBO E MUSICA

Secondo giorno domani (sabato 29 luglio) per Cibart. Si rinnova, dunque, l’appuntamento con la rassegna artistica ed enogastronomica che sta colorando le vie di Seravezza. Arte, cibo, vino e musica si snodano tra le strade del capoluogo vivacizzate per l’occasione da installazioni di maglieria urbana. Si comincia alle 18 con l’apertura delle esposizioni nel centro storico, della strada dei vini e dello street food mentre nel corso della serata si susseguiranno performance anche itineranti di musica live, danza e teatro: la chitarra live di Corrado Cricco, la perfomance “Relazioni d’acqua” di Michele Rava, l’esibizione di Peter Rosenzweig “Il ramo della rosa”, lo spettacolo di danza itinerante della Momo Dance School con Maria Angela Ghilarducci ed Eleonora Vita.

Alle 19.20 sarà la volta della Passeggiata letteraria dedicata a Giosuè Carducci, proposta da Laura e Walter Bandelloni, mentre per tutta la sera il centro sarà allietato dalle note di un violista itinerante e dalla musica live di Michele Leonardi & friends.

Prosegue, quindi, il pittoresco viaggio nel centro storico di Seravezza e nell’Area Medicea tra esibizioni, spettacoli e artisti provenienti da tutto il mondo, organizzato dall’associazione culturale Cibart e dalla Proloco di Seravezza, in collaborazione con il comune.

Per raggiungere la manifestazione senza problemi di parcheggio sarà possibile usufruire del servizio bus navetta dalle ore 19 a mezzanotte con partenza dal terminal della stazione ferroviaria di Querceta.

Cibart-Estate-2016---David-Bertolaso2 Cibart-Estate-2016---David-Bertolaso4 Cibart-Estate-2016---David-Bertolaso6 Cibart-Estate-2016---David-Bertolaso10

Share