Secondo appuntamento con lo spettacolo di magia organizzato dal Rotary Club di Lucca

 

Dopo il successo ottenuto a fine novembre con la serata dedicata ai bambini, si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Nieri di Ponte a Moriano, un altro MAGIC SHOWGran Gala della Magia, questa volta rivolto ad un pubblico di adulti.

Organizzato dal Rotary Club per raccogliere fondi a favore della Delegazione di Lucca dell’ANFFAS, l’associazione che opera e assiste le famiglie con disabili, lo spettacolo vedrà scendere di nuovo in campo la squadra di prestigiatori professionisti aderenti al Club Magico Italiano.

Ringrazio sentitamente Roberto Ricci presidente del Club Magico e tutti i bravissimi maghi che parteciperanno gratuitamente alla serata, consentendo la devoluzione dell’intero incasso all’ANFFAS – dichiara il Presidente del Rotary Club di Lucca, Domenico Fortunato. – Auspico la maggiore partecipazione possibile a un evento che offre non solo l’opportunità di passare una serata unica e divertente ma, al tempo stesso, la soddisfazione di partecipare ad una iniziativa benefica, di sicuro valore sociale”.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente al Teatro Nieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share