I bambini sono gli esseri più innocenti e nobili che esistono sulla terra. Ed è normale che con la loro spontaneità e dolcezza finiscano per rubare i nostri cuori. Ma è chiaro che quando si tratta di difendere la propria posizione, alcuni di loro ci danno delle vere lezioni non solo per la loro grande capacità di litigare, ma soprattutto perché ciò che è veramente nel loro cuore è a galla .

Come quello che è successo a una ragazza quando ha visto un gattino indifeso abbandonato per strada.

La bambina vive in Colombia con la sua famiglia

La bambina fa del tutto male che il povero animaletto debba rimanere sotto il freddo e la solitudine delle strade, cerca di convincere sua nonna  perché l’unico modo possibile è stare con lui. Ma per sfortuna della ragazza, alla donna non piacciono i gatti.

Tuttavia, la ragazza non si arrendeva così facilmente e inizia a recitare nella discussione più epica, che è davvero adorabile.

Quando la donna insinua che non possono fare nulla per lui e lasciarlo piangere, la bambina totalmente indignata risponde:

“Non ha casa, nonna, poveretto! Non ha casa!” Vive solo in una strada. Morirà di fame. “

Ma la nonna gli dice che questo non accadrà, poiché il gatto può cacciare i topi. Ma questa risposta non è affatto valida per la bambina, che continua a insistere: “Voglio che un gatto giochi con lui”.

Quindi inizia a dire che farlo non è brava gente. Menziona un programma per bambini chiamato LazyTown e dice alla nonna che se non fa entrare il micio, allora sarà come il cattivo in LazyTown e che non dovrebbe essere ignorato.

Quindi la nonna gli dice che ha ragione, “l’unica cosa a cui prestare attenzione è Dio” . A cui la ragazza risponde, lasciandola con la bocca aperta:

“Se non lasci entrare i gatti, allora Dio ti punirà”

Vedendo la bambina che sebbene tutte le sue ragioni fossero potenti, ma sua nonna rimase nella sua posizione di non voler adottare il micio, prova il suo ultimo ricorso, rischiando persino il proprio tetto:

“Se non mi fai entrare, allora lasciami fuori con il gatto”, dice la ragazza, facendo ridere sua nonna.

Ma la donna rimase ferma accettando la sua proposta e dicendole che la avrebbe effettivamente lasciata fuori con il gatto.

Youtube

La bambina, invece, se ne andò un po ‘seccata, ma la nonna non smise di ridere con le occorrenze della ragazza, e sullo sfondo lasciandole pensare per un po’ a vedere il suo enorme cuore:

Che grande lezione questa piccola ci ha appena dato. Se il mondo avesse due cuori come il suo, il destino di molti animali sarebbe molto diverso. Condividi!

Share