Si chiude con successo il primo anno della Scuola Calcio Seravezza, con una bella festa al Buon Riposo, protagonisti gli atleti e i loro genitori, un momento di convivialità decisamente da ricordare. Il numero degli iscritti è in aumento, segno della grande professionalità e della dedizione con cui lo staff si è preso cura dei piccoli atleti. Il Direttore Generale, Edo Luisi, si dice molto appagato da questa esperienza che ha riportato nel comune, dopo oltre 15 anni di assenza, non solo una scuola calcio ma un ambiente accogliente, dove i bambini si sentono protagonisti perché apprezzati e incoraggiati senza alcuna distinzione, dove imparano il gioco di squadra e a condividere i successi, come gli insuccessi, sempre a testa alta, insomma, gli atleti divengono parte integrante di una grande famiglia che cerca di crescere i “propri figli” in un ambiente sano e confortevole, sotto ogni punto di vista.

Ricordiamo a tutti i genitori della Versilia e dell’ Alta Versilia che:

– Il 1 luglio, dal lunedì al venerdì, orario 8.30/12.30, avrà inizio il I° SUMMER CAMP, per ragazzi dai 5 ai 13 anni.

PREZZI:

Euro 100,00 la prima settimana, kit compreso;

Euro 80,00 la seconda settimana.

Le attività saranno svolte sotto la supervisione di Mister Paolo Moschetti e consisteranno nelle seguenti attività: ludica, motoria, coordinativa, mobilità articolare, giochi di squadra, propedeutica calcistica.

– per la STAGIONE SPORTIVA 2019/20, SONO APERTE LE ISCRIZIONI E LE PROVE PER I BAMBINI NATI NEL 2007/8; 2009/2010; 2011/12; 2013/14.

LO STAFF DELLA SCUOLA SERAVEZZA CALCIO, TIENE AD INVITARE  TUTTI I BAMBINI DEL COMUNE DI SERAVEZZA E STAZZEMA, MA ANCHE DEI COMUNI LIMITROFI, A VENIRE A PROVARE LA NOSTRA SCUOLA PERCHE’ DIFFICILMENTE RIUSCIRETE A PORTARE ALTROVE I VOSTRI FIGLI!

 

 

 

Share