I Border Collies sono caratterizzati da una capacità molto intelligente, amorevole e numerose . Possiamo vederli in centinaia di video che giocano con altre persone, dimostrando la loro grande efficacia come cani da terapia.

Scotch gioca costantemente con il suo maestro e i suoi amici.

Il cane Scoth gioca a calcio in Brasile

Lo scotch è uno di questi cani nato a Rio de Janeiro. Le abilità di questa mascotte sono state dimostrate centinaia di volte nei social network, soprattutto perché questo cane ha una caratteristica eccezionale: gli piace giocare a calcio .

La sua capacità di passare la palla ha lasciato molti sorpresi.

Il cane Scoth gioca a calcio in Brasile

Certo che non gioca a calcio come chiunque altro, l’abilità di Scotch è di tenere la palla in aria in modo che non tocchi terra , così possiamo vedere quanto è abile in questo sport e quanto gli piace condividere con il tuo padrone e i tuoi amici sono un buon gioco.

Alcune persone si fermano sulle spiagge di Rio per fotografarlo o fare video.

Il cane Scoth gioca a calcio in Brasile

Ci sono molti video scozzesi con il pallone da calcio, che giocano da soli; ci sono anche video di gruppo sorprendenti in cui il proprietario del cane, accompagnato da alcuni dei suoi amici, fa una ruota, passa la palla e la tiene in aria, facendo partecipare il cane come un altro giocatore .

Questo è stato il momento in cui Scoth ha incontrato la stella del calcio Ronaldinho

Molte persone sono sorprese nel vedere come lo scozzese aspetta il suo turno , quando uno dei suoi amici passa la palla, il cane lo colpisce col naso per sollevarlo e quindi impedire che il divertimento sia finito. È un’iniziativa davvero sorprendente.

Centinaia di persone hanno scritto per il proprietario di Scotch per prendere il vostro cane a mostre o almeno insegnare altro incredibile e così, in questo modo, l’animale può partecipare ad alcuni spettacoli trucchi, ma ha visto programmi televisivi e persino incontrato a Ronaldinho.

Il cane 🐕 giocatore di calcio !! ⚽️È il migliore, che ne dici di questo cagnolino 😍

Postato da Mariazel Oficial venerdì, 7 dicembre 2018

La verità è che questo Border Collie è già una celebrità sui social network e molte persone a Rio de Janeiro lo sanno bene, visto che l’hanno visto centinaia di volte giocare sulle spiagge di Copacabana e nell’area circostante.

Molti vogliono sapere qual è il trucco per insegnare ai loro cani a fare qualcosa di simile. Ti incoraggerei ad allenare anche il tuo?

Il cane Scoth gioca a calcio in Brasile

a

Molte persone hanno commentato i video scozzesi, esprimendo in particolare la loro ammirazione per le capacità di questo:

“Beh, quel cane non ha idea di chi sia Ronaldinho haha, ma tutti noi vogliamo un cane così, giocare a pallone.”

Con la popolarità di questo cane nelle comunità digitali, non saremmo sorpresi se lo vedremo presto fare altre avventure, soprattutto perché questa razza ha un’innata abilità per acrobazie, giochi e altre meravigliose sorprese.

Se ti è piaciuta la storia di Scotch, il giocatore di football, non esitare a condividerlo con gli amici sui social network.

Share