Lucy è un adorabile cagnolino che ha rubato il cuore di milioni di persone nella rete dopo che i suoi proprietari hanno pubblicato il momento in cui le hanno fatto compere,  e come al solito, ha scelto il suo giocattolo preferito. Il problema è che si trattava di una pecora gigante e non si rende conto delle sue piccole dimensioni.

Per le strade della Florida, la piccola Lucy vive una vita felice piena di avventure. I suoi proprietari l’amano molto e spesso la portano spesso a fare Shopping! La lasciarono scegliere il suo giocattolo e lei si arrampicò sullo scaffale più basso del negozio e continuò a annusarli tutti.

Questo adorabile Yorkshire Terrier ha trovato “quello giusto” e ora non si separa mai da lui.  L’enorme peluche ha reso il suo piccolo corpo ancora più piccolo. La scena è davvero adorabile!

Con impazienza, lo portò nella scatola e attese che l’inserviente caricasse il giocattolo. Nel video puoi vedere quanto è eccitata dopo aver scelto il suo tesoro solitario da sola, e non vede l’ora in cui glielo danno. Cerca persino di posarsi sul bancone, ma la sua taglia minuta gli impedisce di farlo.

Dopo averlo pagato, lo hanno dato a lui e lui non si è adattato alla sua gioia prima di scappare con lui

Lucy si impossessò di quella pecora gigantesca come se fosse in una missione importantissima e non la lasciò andare per niente al mondo, anche se è 3 volte più grande della sua dimensione. 

Immediatamente, il piccolo cucciolo si affrettò con il suo tesoro e si diresse dritto verso la macchina dei suoi proprietari

Il suo proprietario ha riferito che Lucy è una diva; Come piace a molte donne, è una fan dello shopping. Quindi lei è quella che ha un grande potere decisionale quando escono e scelgono i propri giocattoli.

“Si leva in piedi sullo scaffale inferiore e annusa fino a trovare il giocattolo che gli piace. Lo afferra e lo lascia portare al bancone, dove cerca davvero di essere paziente mentre paghiamo “.

“Non appena suo padre le dà il suo tesoro, lei  come se fosse in missione e va direttamente alla macchina.”

Fare shopping non è l’unico interesse di questo adorabile cagnolino. La sua gente dice che ama nuotare e giocare a palla in piscina.

Lucy è un cane unico e non è intimidito dalle sue piccole dimensioni.  Fa tutto ciò che i cani di grossa taglia possono fare e non lascia mai che qualcuno si metta sulla sua strada quando vuole ottenere qualcosa. Che esempio di tenacia!

Condividi questo video con quella persona che vuoi abbracciare e non lasciare mai andare.

Share