Scambio di saluti tra il Sindaco Maurizio Verona e d il Commissario Enrico Parrini che dal 1° dicembre andrà in pensione

 

Scambio di saluti tra il Sindaco di Stazzema, Maurizio Verona ed il dirigente del Commissariato di Forte dei Marmi e Vice Questore Enrico Parrini che nei prossimi giorni andrà in pensione e che ha fatto visita al Comune di Stazzema.

“Ringraziamo il vicequestore Parrini per il suo lavoro per la comunità”, commenta il Sindaco Maurizio Verona, “perché in questi anni è stato un riferimento per il nostro territorio assieme ai suoi collaboratori. Il nostro territorio è vasto ed ospita eventi di rilevanza internazionale, in particolare a Sant’Anna di Stazzema, che il vicequestore Parrini ha sempre gestito con fermezza, ma anche discrezione, garantendo sempre l’incolumità e la sicurezza dei partecipanti. Il suo stile discreto non è mai andato a scapito dell’autorevolezza della presenza: vi è stata una proficua collaborazione che siamo certi proseguirà negli anni. Parrini è stata per noi una presenza importante sul territorio ogni qual volta le occasioni lo hanno richiesto: gli auguriamo il riposo che in questi anni non è riuscito a godersi, essendo sempre presente sul territorio in modo instancabile e professionale”.

 

Stazzema, 27 novembre 2019 

Share