Sarà una dolce Barga, una Barga tutta al…cioccolato

BARGA – Tutto pronto a Barga per uno degli appuntamenti-clou delle festività natalizie. Torna infatti l’8 e il 9 dicembre l’edizione numero 13 del Festival del Cioccolato, ovvero Barga in Cioccolato 2018.

L’evento si svolgerà nella bella e suggestiva cornice del centro storico ed è organizzato dal Comune di Barga e dalla società WE Planner di Barbara Bonuccelli in collaborazione con la Pro Loco e ArtComm.

– FONTENOITV

Gli stand della manifestazione, alla quale si accede senza alcun ticket di ingresso, saranno aperti nelle  giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 20. Saranno presenti sia cioccolatai locali che aziende provenienti da altre realtà toscane, molte dei quali con in dote importanti premi i qualità per i propri prodotti.

 

Fra i partecipanti alla manifestazione anche gli studenti dell’Istituto Alberghiero F.lli Pieroni di Barga, che promettono la preparazione dal vivo di gustose e particolari praline. Inoltre, accanto ai cioccolatai, bar, ristoranti e trattorie di Barga proporranno speciali portate a tema.

 

La Festa della Cioccolata aprirà a Barga le festività Natalizie e per questo nel centro storico si troveranno anche stand artigianali con tanti prodotti per i regali di Natale.

Share