La Pro Loco di Seravezza è lieta di invitare tutti alle prossime celebrazioni del Santo Patrono, di Seravezza. La storica fiera, come sempre, si svelgerà nel centro storico con i tradizionali banchetti mentre, in via Fusco, saranno presenti i sempre graditi e pittorici banchetti di QuercetArte.

Le sere del 9/10/11 agosto, sarà possibile gustare gli ormai famosi e squisti tordelli al ragù, alla Stordellata sul Fiume.  I festeggiamenti, come di consueto, inizieranno il 9 agosto, con la rinomata e suggestiva focata nel fiume, per poi continuare nel centro storico della piazza Carducci, con lo spettacolo di Ignes Fatui, capace di catturare grandi e piccini con le sue esibizioni. A seguire, Alessandro Ricci DJ farà ballare tutti con la sua discomusic.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il 10 agosto, in Piazza Carducci, ci sarà la tombolata, alle ore 19.00, con ricchi premi e, per concludere degnamente i festeggiamenti, potremo assistere, alle ore 21.00, al Concerto Gospel, che si terrà sulla scalinata della Pro Loco, in via Corrado del Greco, dopo il quale è previsto un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

Il giorno 11 agosto, al mattino, verso le ore 9.00, a Palazzo Mediceo, ci sarà il Raduno Vespa Club. Verso le ore 11.30, i circa 400 appassionati di Vespa, sfileranno per le vie del centro e saranno accolti da un aperitivo, offerto dalla Pro Loco, nella Piazza Carducci.

Non vi resta che tenervi liberi per il 9/10/11 agosto, la Pro Loco vi aspetta a Seravezza con fantastiche attrazioni!

Share