Sabato 6 febbraio dalle ore 14,30 , presso la tensostruttura di Piazzale Chiappini a Castelnuovo di Garf. ,torna il tradizionale Carnevale dei Bambini.
Anche in questo 2016 l’Associazione Carnevale ha voluto far sentire la propria presenza sul territorio organizzando , con l’aiuto di numerose associazioni e volontari ,una manifestazione dedicata ai bambini, veri protagonisti del Carnevale.
“La nostra associazione è una delle più antiche del territorio – dice la Presidente Alma Fabbri – e , sebbene vi siano grosse difficoltà in termini di risorse umane ed economiche, abbiamo voluto dare continuità a quella che, per Castelnuovo è una tradizione con radici molto lontane.
Abbiamo in progetto di far rinascere il Carnevale e riportarlo agli antichi splendori con un’idea innovativa ed originale che, sebbene in maniera completamente diversa, siamo certi ricollocherà il Carnevale di Castelnuovo nel posto che gli compete.
Per questa edizione, grazie all’Amministrazione comunale , al gruppo Autieri Garfagnana , alla Misericordia di Castelnuovo e ad altri numerosi volontari, siamo riusciti ad organizzare un piccolo grande evento per i bambini che, siamo certi , passeranno nella tensostruttura di Piazzale Chiappini una bella giornata di gioco, ballo divertimento e molto altro ancora.”
L’ingresso al Carnevale dei Bambini sarà gratuito e, nella tensostruttura i piccoli ospiti potranno trovare gli immancabili gonfiabili , la Baby Dance , giochi e musica oltre che, un angolo merenda gestito dai volontari di Misericordia ed Autieri.

Share