Aperte le iscrizioni per la gara di karaoke che si terrà sabato 12 agosto alle ore 21 presso il ristorante “Il Rustichetto” sulla via Romana ad Antraccoli.

Importante il premio messo in palio, infatti il vincitore riceverà un inedito che verrà pubblicizzato nelle più importanti case discografiche.

La manifestazione è organizzata da “Palcoscenando” di Massimo Chiocca che opera sul nostro territorio da anni e dove ha portato ad esibirsi artisti come: Don Backy, Rosanna Fratello, Riccardo Fogli, Dino, Wilma De Angelis, Viola Valentino e Gianna Martorella, solo per citarne alcuni. L’ospite d’onore della serata, sarà eccezionalmente la cantante Giovanna (nome d’arte di Giovanna Nocetti), una voce che oltre ad essere nativa di Viareggio è molto conosciuta a livello nazionale e non solo. Giovanna, che partecipa anche come madrina della manifestazione, premierà il vincitore e si esibirà con alcuni dei suoi successi ottenuti nella sua lunga carriera iniziata con il debutto nel 1967 e nel 1969 grazie al gioco televisivo “Settevoci” si fa conoscere sul circuito nazionale con il brano “il muro cadrà”. Da allora è stata in un susseguirsi di successi ed insignita di prestigiosi premi nazionali quali: Leone d’oro alla carriera, Premio Antonio De Curtis, Premio Campidoglio “Personalità Europea” ed inserita tra le musiciste più importanti d’Europa grazie ai suoi componimenti di arie liriche eseguite in diversi teatri internazionale ed eseguite da famosi cantanti lirici e fondatore e direttore artistico presso Kicco Music Milano.

Chi desidera esibirsi nella gara può prenotare la sua partecipazione anche la sera stessa oppure telefonando a “Il Rustichetto” 0583.471807.

Share