Ciò che alcuni cani sono in grado di fare per aiutare i loro padroni nelle faccende domestiche è veramente “sorprendente”. Non si tratta solo di guidare i greggi, come fanno molte razze nei campi, o di lavorare come cani guida e di accompagnare una persona disabile, si tratta di andare un po ‘oltre .

Rossi

L’intelligenza di cani e gatti, nonché le loro capacità di socializzare, si sono sviluppate notevolmente nel corso degli anni. Quindi, non è insolito per noi guardare video in cui un animale domestico è in grado di fornire strumenti al suo proprietario, ad esempio.

Rossi

Rossi è diventato popolare come tutti questi cani da lavoro. Questo è un cane di Boston, che dopo una delle forti nevicate che hanno lasciato questo freddo inverno nel continente nordamericano, ha deciso di aiutare i loro padroni in uno dei lavori più noiosi che esistano .

Rossi

Le persone che vivono in zone in cui gli inverni tendono ad essere molto freddi, conoscono tutti i problemi che possono causare una forte nevicata, coprendo l’accesso a residenze, edifici e altri edifici.

Queste persone sanno anche quanta pigrizia produce per rimuovere gli spessi strati di neve dall’ingresso della casa . Devi spalare per un po ‘per tornare in pista. Tuttavia, Rossi, un cane amorevole e collaborativo, ha deciso di alleggerire il compito dei suoi padroni.

Rossi

Emily Marschok, la proprietaria di Rossi, è diventata molto popolare su Instagram quando ha condiviso un video sul suo social network in cui l’animale di un anno e mezzo prende con il muso il manico di una pala da neve e lo spinge attraverso dal parcheggio , al fine di rimuovere il ghiaccio dal luogo

Rossi

Il video è semplicemente divertente. Possiamo vedere come Rossi, estremamente felice, spinge la pala, come se fosse un altro gioco per lei . Una delle cose più gratificanti in questo tipo di situazione è che sentiamo che i cani, lungi dal comportarsi come se stessero facendo un lavoro, si divertono davvero.

Rossi

Huffington Post

Per alcuni di loro è come trascorrere del tempo divertente con i loro padroni, accoppiato con i loro proprietari sorpresi, congratulandosi con loro e meravigliandosi di queste abilità uniche. Rossi ne è un buon esempio e lo dimostra il suo video di successo.

Se sei sorpreso che alcuni animali abbiano la capacità di fare queste cose, condividi queste notizie con i tuoi amici.

Share