Al via le iscrizioni per il Concorso Canoro LA ROSA D’ARGENTO, edizione 2019, che si terrà il 2 e 3 agosto, in Piazza Carducci, alle ore 21.15.

Consigliamo a chiunque desideri iscriversi, di farlo consultando il regolamento sul sito della Pro Loco di Seravezza, organizzatrice dell’evento, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie, oppure ci si può recare direttamente presso gli uffici, in Via Corrado del Greco, 11, sempre a Seravezza, per ritirare regolamento e modulo di iscrizione, oppure è possibile lasciare un indirizzo email, affinché la documentazione necessaria possa essere inviata on Line.

C’è molto fermento per i preparativi. Ecco le novità di quest’anno:

– Il vincitore potrà incidere gratuitamente un brano edito, vale a dire una cover da lui scelta, presso la casa discografica CHICCOMUSIC di Milano, della cantante Giovanna Nocetti. 

– I primi 3 classificati avranno anche un premio in denaro: 1° classificato Euro 200,00; 2° classificato Euro 150,00; 3° classificato Euro 100,00, oltre, ovviamente, alla targa ufficiale de La Rosa d’ Argento e al Premio della Critica.

– Dei due brani presentati dai partecipanti, uno almeno deve essere in lingua italiana, l’altro può anche essere in lingua straniera.

Ringraziamo la Pro Loco di Seravezza e i suoi volontari che riescono a mantenere vivo e appetibile questo concorso, che caratterizza, ormai da moltissimi anni,  la nostra città.

Non perdete questa splendida occasione: ISCRIVETEVI AL CONCORSO CANORO “LA ROSA D’ARGENTO 2019”

Share