ELEZIONI DEL 4 MARZO Roberto Speranza a Lucca per Liberi e Uguali


Roberto Speranza a Lucca

 

Nell’ambito delle iniziative della campagna elettorale della lista Liberi e Uguali, Roberto Speranza sarà a Lucca domenica 18 febbraio alle 17.30 per illustrare la propria proposta politica e programmatica.

L’incontro si terrà nella sala Tobino di Palazzo Ducale e toccherà molti temi nazionali legati alle proposte di LeU riguardanti lavoro, sviluppo sostenibile, welfare, sanità, scuola e università.

Roberto Speranza è capolista nel plurinominale del collegio Camera che comprende quattro province (Massa Carrara, Lucca, Pistoia e Prato) ed ha già fatto tappa in Versilia la scorsa settimana.

Nella sua visita lucchese incontrerà prima i cittadini e gli amministratori della Garfagnana poi le elettrici e gli elettori della piana.

All’incontro prenderanno parte anche i candidati del territorio Cecilia Carmassi (Camera) e Luca Baccelli (Senato) e gli altri candidati al plurinominale della Camera: Roberta Agostini, Marco De Martin Mazzalon ed Elisabetta (Bamba) Liberatore.

Al termine dell’incontro Roberto Speranza ripartirà per Roma, mentre gli altri candidati si intratterranno con i cittadini in una cena di autofinanziamento (contributo di venti euro) che si svolgerà al comitato elettorale in piazza S.Pietro Somaldi cui si può ancora aderire chiamando il 3496865189 o scrivendo a liberieugualilucchesia@gmail.com.

Lucca, 16 febbraio 2018

 

Comitato territoriale di Lucca

Share