Tanti gli esponenti di alto livello della lega nord che hanno partecipato alla presentazione della lista un “ Un futuro per pieve fosciana” che parteciperà alle prossime elezioni amministrative nel comune Garfagnino.

Alla presentazione della lista erano presenti oltre al coordinatore di zona Simone Simonini i consiglieri regionali Elisa Montemagni e Francesco Pellati quest’ultimo anche presidente della Lega Nord Toscana e Manuel Vescovi segretario nazionale del Carroccio, ma l’ospite più importante è stato il governatore della lombardia Roberto Maroni che ha salutato con soddisfazione la lista guidata da Mario Turriani, Marroni ha sottolineato come il comune di Pieve Fosciana necessiti di un rilancio turistico partendo da quello che la natura ha donato, le terme.

Naturalmente non è mancato un riferimento alla sicurezza sottolineando la difficile situazione legata agli immigrati, Marroni come è noto è stato Ministro degli Interni, il quale ha ribadito che: “chi fugge dalla guerra deve essere ospitato, gli altri subito rispediti al mittente in quanto clandestini”.

La notizia della presenza di Roberto Maroni e dei massimi dirigenti regionali del carroccio ha dato nuova spinta alla giovane lista che contrasterà il sindaco uscente nelle prossime elezioni amministrative del 5 Giugno 2016 a Pieve Fosciana.

Questi sono i candidati consiglieri della lista “Un Futuro per Pieve Fosciana”

Nicola Baiocchi, impiegato di 39 anni;
Silvia Bertolotti, operatrice socio-sanitaria di 42 anni;
Lara Bitti, 44 anni in attesa di occupazione;
Mirko Bulgarelli, geometra imprenditore agricolo di 39 anni;
Valentina Cancherini, operatrice socio-sanitaria di 33 anni;
Nicola Donati, 20 anni in attesa di occupazione;
Melania Ferrari, educatrice domiciliare di 27 anni;
Alessandra Lombardi, commessa di 24 anni;
Francesco Lucchesi, operaio Enel di 24 anni;
e il collega Simone Pierotti, giornalista pubblicista di 39 anni.

maroni e monte croce fioritura.avi.Immagine001 maroni e monte croce fioritura.avi.Immagine002 maroni e monte croce fioritura.avi.Immagine003 maroni e monte croce fioritura.avi.Immagine004

Share