Riprendono a Pescia cicli di pulizia straordinaria della città

Giurlani “Qualche piccolo disagio per un importante risultato”
 
Come accade periodicamente, a Pescia verranno effettuate una serie di pulizie straordinarie in varie zone del territorio.
In questa prima fase, prende il via da domani il  taglio erba e lo  spazzamento
meccanizzato da parte degli operatori di Alia in diverse strade :
lunedì 17 febbraio 2020  via San Giuseppe, via dell’Aietta, via Torrione, viale Unità d’Italia e via Sismondi;
martedì 18 febbraio 2020 piazza Matteotti, via Padre Balducci, Via San Michele, Via Amendola, via Trieste e Piazza Leonardo Da Vinci;
mercoledì 19 febbraio 2020 via San Piero alle Fornaci, Viale Fiume, via Carlo Lorenzini, Via Norfini, Via di Celle, Via Trento e Via 8 Settembre
giovedì 20 febbraio 2020 Via XXVII Aprile, Via Marchionni, Via Martini, via Turati e Viale Europa.
Per l’effettuazione di queste operazioni straordinarie di pulizia verranno apportate modifiche temporanee alla circolazione e istituito il divieto di sosta nelle strade interessate.
“Qualche piccolo disagio per una serie di interventi che, come è accaduto nel recente passato quando analoghi cicli di pulizia straordinaria sono stati realizzati da Alia su nostra sollecitazione- spiega il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-, sono davvero importanti per l’immagine della città, il suo decoro e, aspetto più importante, la salute di tutti. Un po’ alla volta cercheremo di procedere in buona parte del territorio comunale”.

Share